.:: Africa - Oc. Indiano --- Seychelles --- Paradise Sun ::.

paradise-sun.jpg

 

Situato sulla famosa "Cote d'or" in una lunga spiaggia bianchissima il Paradise Sun è costituito da  67 camere  site in chalet vista mare a uno o due piani in stile creolo disseminati in un rigoglioso e curatissimo giardino tropicale che ospitano due tipologie di camere,standard  e superior.

Le camere standard sono dotate di minibar,telefono,asciugacapelli,cassaforte,  ventilatore a pale, aria condizionata. e TV flat .  Quelle  a piano terra hanno un ampia veranda con tavolo e sedie a sdraio, mentre quelle al piano superiore una terrazza.Le superior  sono di maggiori dimenzioni e possono accomodare fino a 2 adulti e 2 bambini (Family Room) .

Il ristorante sulla spiaggia serve per la cena una ottima cucina internazionale con piatti  a buffet  della miglior tradizione creola. Il pesce immancabile è spesso cucinato alla griglia. Un forno a legna   sforna per  i palati nostalgici la miglior  pizza dei Praslin. La prima colazione  è ottima e varia ( eccellenti i succhi triopicali e le marmellate  di frutta esotica) Un ambiente informale (richiesti i pantaloni lunghi per la sera ) e per il fatto di avere la sabbia come pavimento consente di cenare sempre  a piedi nudi allietati  da musica dal vivo di "Sega ".

Il pranzo viene invece servito a la carte nel ristorante a bordo piscina, aperto due volte a settimana anche per la cena, sempre a la carte, e senza supplemento ma  su prenotazione. Quì ogni pomeriggio gli ospiti possono consumare succhi di frutta, caffè o tè con deliziose fette di torta.

I più piccoli  hanno a disposizione un animatore  che saprà intrattenerli con varie attività e giochi da spiaggia. Recentemente ha aperto una Spa, unica di Praslin dopo quella del Lemuria  che offre diversi tipi di  massaggi e trattamenti  corpo.

Da citare anche il centro diving, tra i migliori dell'isola ed un  ricco programma  settimanale di arttività .

Un resort di buon livello di confort e servizi , situato in una posizione invidiabile, consiigliato alle coppie desiderose di trascorrere la luna di miele in una tra le più belle spiagge di Praslin .

I matrimoni che vengono qui celebrati offrono quel giusto mix di semplicità e cura dei dettagli in una cornice unica di colori tra il verde della vegetazione  il turchese del mare ed il bianco accecante della sabbia davvero borotalco.

paradise-sun2.jpg 

paradise-sun3.jpg

 

Photogallery
Sara e Dario di Roma sposi l'11 novembre 2010
 
 
Daniele ed Elisabetta di Grottaferrata (RM) sposi il 5 marzo 2010
 
 
Patrizia e Luciano di Cremella (LC) sposi il 21 luglio 2010
 
 
Sabina e Vittorio di Roma sposi il 10 marzo 2010
 
 
Elisabetta e Daniele di Roma sposi il 5 marzo 2010
 
 
Enrichetta e Alessandro di Antella (Fi) sposi il 13 febbraio 2009
 
 
Antonella e Andrea di Monte San Vito (AN) sposi il 5 Gennaio 2009
 
 
Vittorio e Maria di Marzi (CS) sposi il 15 ottobre 2008
 
Elisa e Franco di Loano (SV) sposi il 9 giugno 2008

Ciao Vitaliano siamo Elisa e Franco Giordano, ci siamo sposati al paradise sun delle seychelles il 9 giugno.
Volevamo farti i complimenti per la perfetta organizzazione e ringraziarti per averci aiutato a realizzare il nostro sogno.é stato davvero fantastico!!
Ti allego una foto delle nostre nozze, se vorrai metterla nel tuo sito noi ne saremo felici.

Alba e Giovanni di Tivoli (RM) sposi il 1 marzo 2007
 
Giuliana e Giuseppe con la piccola Agnese di Brindisi, sposi il 1 febbraio 2007
giuliana_giuseppe.jpg
 
Viviana e Marcello di Ferrara Sposi a Praslin il 16 gennaio 2007
sposi2.jpg
 
Giuliano e Claudia di San Vittore Olona (MI) - Sposi il 6 Giugno 2006
sposi2.jpg
 
Emanuele e Patrizia di Rogno (BG) - Sposi il 4 Maggio 2006
sposi.jpg
 

Il pacchetto nuziale comprende (oltre al celebrante e certificato):

  • Decorazioni floreali
  • Bouquet per la sposa
  • Fiore all'occhiello per lo sposo
  • Torta nuziale
  • Champagne
  • Servizio fotografico ( 36 Foto)
  • Cena romantica sulla spiaggia

Servizi extra:

  • Video della cerimonia Parrucchiera Trucco e...tutto quanto altro è nei Vostri desideri.

Trattamento previsto:

Mezza pensione

Nostra valutazione:

Soggiorno HHHHH

Prezzo $$$$$

 

 


Fregate Island Resort | Labriz | La Digue Island Lodge | La Reserve | Le Meridien Fisherman's Cove | Lémuria Resort | New Emerald Cove | Paradise Sun | Saint Anne Resort & spa | Sunset Beach Hotel | Costance Ephélia Resort | Desroches Island Resort    Cerca
Copyright by Wedding in Paradise P.IVA 01918300516   Condizioni d'uso  Informativa Privacy