Cerimonie simboliche (non legali)

Per tutte le coppie desiderose di sposarsi, ma nella impossibilità di farlo, noi proponiamo un matrimonio puramente simbolico, una cerimonia folcloristica  in uno degli arcipelaghi più belli …. alle MALDIVE …

In questi meravigliosi  atolli  facenti parte di una  Repubblica Islamica non sono possibili  i matrimoni  tra stranieri di altre religioni, pertanto tutte le coppie già sposate  che intendono rinnovare la loro promessa , o le coppie  nella impossibilità di  sposarsi  perché non ancora divorziate  o altre ancore che non vogliono legarsi in matrimonio, possono  organizzare una  cerimonia  puramente simbolica.  Ciascuna coppia potrà giurarsi eterno amore al tramonto in una meravigliosa spiaggia.

Le cerimonie di questo tipo vengono organizzate SOLO in alcuni dei migliori resort ed hanno un costo che parte dai 800 Euro a coppia.

Photogallery Cerimonie Simboliche

Royal Island Resort & Spa

Royal Island , situato nell’isola di Horubadhoo nel grande atollo di Baa che dista circa 121 km dalla capitale Malé, raggiungibile con 35 minuti di idrovolante. Si affaccia su una spiaggia privata di sabbia bianca, circondata da una laguna dalle acque cristalline e da una lussureggiante vegetazione. Meta ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax, dov’è possibile ammirare la biosfera marina, riconosciuta per la sua diversità dall’Unesco Riserva Mondiale.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586