…navigando nella Grande Barriera Corallina Australiana a bordo di un catamarano e di una barca a vela noleggiata in esclusiva, è possibile sposarsi. A bordo solo lo skipper, il celebrante e due testimoni. Dopo il matrimonio potrete continuare la crociera da soli o soggiornare in una isola.
Matrimonio in un Sand Bank (lingua di sabbia in mezzo al mare)
…di fronte a Stone Town, nell’isola delle spezie (Zanzibar). Sarete accompagnati in barca a motore in una di queste isolette lunghe poche decine di metri ove verrà allestito un gazebo per il matrimonio. Al termine se lo vorrete sarete lasciati completamente soli fino al tramonto. Una serie di servizi possono essere richiesti ed pianificati per l’evento.
Matrimonio al sorgere del sole
nell’isola di Kauai (Hawaii), mentre le immagini del vostro matrimonio vengono viste in streaming in Italia quando è sera. La cerimonia è molto semplice e romantica e può avvenire anche al tramonto e può essere personalizzata con una infinità di servizi Extra!! Siamo negli Stati Uniti…
Matrimonio dentro una cartolina
…nella laguna di Bora Bora tra le acque turchesi ed il maestoso “Otemanu” che fanno di questa isola la più sognata al mondo. La cerimonia è molto folcloristica e suggestiva arricchita da danzatrici di Tamurè con musiche e canti tradizionali. Il matrimonio per essere legale deve avvenire prima nel municipio di Bora Bora.
Matrimonio al tramonto
…di fronte al pacifico a San Diego in California. Dopo aver girato gli “States” on the road tra California e Nevada, Arizona o Utah o in qualunque altro stato si arriva sempre nella mitica “West Coast”, quale miglior luogo simbolo per unirsi in matrimonio?
Last night I went to San Pedro… così cantava Madonna nella sua famosa “Isla Bonita” ispirandosi a questo caratteristico centro di Ambergris Caye, ricco di negozi e vita notturna . Portofino resort si trova a solo 15 minuti di motolancia adagiato in una delle spiagge più belle.