Matrimonio alle Isole Hawaii

silvia e gianfranco001
Le isole Hawaii,per anni sognate dalla popolazione Italiana del dopoguerra come un vero “Eden” e pubblicizzate da tanti telefilms (chi non ricorda  il celebre Magnum P.I o Hawaii five-0) sono al di là dei luoghi comuni, una destinazione molto differente dal’immaginario colletivo fatto di spiagge bianche e lagune turchesi.
Le isole Hawaii sono il top di chi desidera un assoluto contatto con la natura e la possibilità di praticare tutti gli sport dal Trekking al Surf , dal Parapendio alle immersioni, dalla Mountain bike alla pesca  d’altura tanto per citarerne  alcuni tra quelli più popolari.
Tutte le isole hawaiiane sono di origine vulcanica. L’isola di Hawaii ha cinque vulcani,tra cui il Kilauea (uno dei più attivi al mondo per quantità di materiale eruttato) ed il Mauna Kea (uno dei luoghi più limpidi e asciutti  e per questo il  miglioreal mondo  per la osservazione delle stelle)
La capitale dell’arcipelago delle Hawaii è Honolulu, che si trova sull’isola di Oahu,(celebre e mondana è la spiaggia di Waikiki), altre isole sono Hawaii chiamata “The Big Island”, l’ isola di Maui, la più amata dai praticanti e professionisti del surf, e l’ isola di Kauai quella geologicamente più antica, soprannominata “l’isola” giardino”.
Le Hawaii hanno due lingue ufficiali: quella inglese e quella hawaiiana questa ultima utilizzata solo per la cultura e nella musica locale. All’aeroporto ogni turista viene accolto con una collana di fiori e dal dolce saluto ” Aloha”.
Le Hawaii sono la top wedding destination degli americani  e grazie a Wedding in Paradise stanno aumentando anche  i matrimoni di coppie Italiane che  scelgono questa destinazione a buon mercato, per unirsi in matrimonio dopo un bel viaggio “ON THE ROAD negli States!.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti:   Modulo compitato al  Dipartimento della salute , passaporto( eventuale sentenza  di divorzio)
2. Invio del certificati in loco: si , il modulo
3. Traduzione dei certificati: no
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: nessun minimo di giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel, spiagge pubbliche
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 3 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: HAWAII

Photogallery Hawaii

Halekulani

Nell’isola di Ohau, nella spiaggia più famosa, di Honolulu, quella di Waikiki, l’hotel Halekulani dist solo 2 km dal centro città e gode di una magnifica vista del vulcano Diamond Head, Lo charme e l’ atmosfera che si respira, insieme all’ eleganza delle camere rinnovate recentemente, e la sua posizione lo rendono ideale per coppie in luna di miele desiderose di soggiornare vicino alla più famosa spiaggia delle Hawaii.


leggi tutto

Royal Hawaiian Village

Royal Hawaiian Village è un hotel di lusso tra i più rinomati di tutte le Isole Hawaii. È immerso in un lussureggiante giardino tropicale che si affaccia, con una meravigliosa vista sulla spiaggia non lontano dal centro di Waikiki. Un rifugio di charme e d’atmosfera che, per la l’eleganza, ed i servizi di alto livello lo rendono indicato a coppie esigenti che intendono celebrare il loro matrimonio nell’isola più animata e conosciuta, quella di Ohau.


leggi tutto

Sheraton Kauai Resort

Sheraton Kauai Resort, si trova nella verde isola di Kauai a 25 km dall’ aeroporto di Lihue, affacciato sulla famosa spiaggia di Poipu ed immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Ideale per famiglie e coppie in cerca di una vacanza rilassante ma allo stesso tempo dinamica in una delle isole meno conosciute dell’arcpelago hawaiano. Non si accettano minori di anni 14.


leggi tutto

Sheraton Maui Resort & Spa

Sheraton Maui Resort & Spa è situato nella bella spiaggia di sabbia bianca di Kaanapali, protetto su un lato da una scogliera di lava, ai piedi del leggendario Black Rock ed offre una stupenda vista sull’oceano Pacifico. Dista circa 4 km dall’aeroporto di Kapalua e 45 km da quello di Kahului. Il resort è consigliato a tutte le coppie che desiderano celebrare il matrionio in una delle isole più romantiche dele Hawaii


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586