Sposarsi alle Isole Vanuatu

sposarsi Vanuatu
L’arcipelago delle Vanuatu (ex Nuove Ebridi), così chiamato dopo la indipendenza ottenuta degli inglesi e dai francesi nel 1980, è  conosciuto soprattutto per le basi americane durante al seconda guerra mondiale, che ospitarono più di 100.000 marines, e per i suoi straordinari fondali marini, ricchi anche di relitti, come la nave “presidente Coolidge” affondata dai Giapponesi nel 1942, ma soprattutto per i “saltatori” dell’isola di Pentecoste, gli antesignani del moderno “Bungee Jumping” che proprio al loro rituale “N’Gol” è ispirato.

Una ottantina di isole ancora selvagge, lontane dai grandi flussi turistici sebbene meta di viaggiatori da tutto il mondo che cercano qui uno degli angoli più remoti e tranquilli del pianeta.

Spiagge bianche, foreste pluviali, vulcani, un immenso patrimonio naturale che vi sbalordirà, un arcipelago da scoprire magari proprio con la occasione del vostro matrimonio.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile,Certificato di residenza
2. Invio del certificati in loco: si, almeno 28 giorni antecedeanti la data del matrimonio
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 3 giorni di giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 4 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Tramite l’Ambasciata Italiana competente per territorio(Camerra/Australia)

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: VANUATU

Photogallery Vanuatu

Il Bokissa Eco Island Resort

Il Bokissa Eco Island Resort è ubicato sull’isola privata di Bokissa, a 30 minuti di motoscafo a sud di Espiritu Santo, un’ isola che grazie al suo isolamento conserva intatta la tutta la natura tropicale, ideale per coloro che ricercano la vera fuga dalla civiltà in un habitat straordinario. Espiritu Santo è collegata alla capitale delle Vanuatu, Port Vila con comodi voli e quindi al resto del mondo.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586