Sposarsi in Australia

Sposarsi in AustraliaL’Australia è il più giovane paese del mondo, il sesto in ordine di superficie, un’intero continente  difficile da raccontare per le sue immense e così differenti bellezze naturali.
La sua popolazione principalmente concentrata sulle coste è giovane, rispettosa della natura ed amante di ogni attività sportiva; gli australiani sono 22 milioni e ciascuno ha a disposizione in media oltre 2 kmq di spazio!
La Great Dividing Range è la catena di monti che divide il paese separando la pianura costiera dalle più aride zone interne. La Grande Barriera Corallina, una delle meraviglie del momdo si estende, per 2000 km da Torres Strait a Gladstone. La foresta pluviale  con alberi vecchi  di  milioni di anni occupa la zona tropicale del Queensland
Sydney affacciata su una  stupenda   baia è la seconda  città più bella del mondo dopo Rio De Janeiro.
L’Australia è caratterizzata da un’affascinante mescolanza di vegetazione e fauna nativa, le  stagioni si susseguono in ordine inverso rispetto all’Europa, l’ Australia è un paese da scoprire viaggiando possibilmente “On the Road “
Dopo un lungo viaggio nulla di meglio che un soggiorno relax nella costa tropicale, qui  si trovano molte  località balneari con spiagge bianche e palme dove organizzare un matrimonio. Per le coppie che lo desiderano si possono pianificare  matrimoni sott’acqua ,  in cielo a bordo di una mongolfiera, a  bordo di un catamarano oppure su una isola di pochi metri quadrati  in mezzo alla barriera corallina raggiungibile solo in elicottero.
L’ Australia è il luogo della Natura per antomasia, ma anche un paese estremamente indicato per combinare un  lungo viaggio con un grande  matrimonio.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile, modulo di intenzione di natrimonio firmato da funzionari accreditati presso un consolato Australiano in Italia
2. Invio del certificati in loco: si almeno 30 giorni antecedenti la data del matrimonio
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: nessun minimo di giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel, spiagge pubbliche, isole coralline, barche a vela o catamarani, mongolfiera, parchi e giardini e sott’acqua(per sub)
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 3 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Tramite Ambascita Italiana in Australia

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: AUSTRALIA

Photogallery Australia

One & Only Hayman Island

Hayman Island è tra le più note isole dalla Grande Barriera Corallina Australiana e presenta sorprendenti bellezze naturali. Scoperta nel 1770 dal capitano Cook ed acquistata nel 1947 dal magnate Reginald Ansett è divenuta famosa in tutta l’Australia grazie alla serie televisiva “Barrier Reef” del 1969.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586