Sposarsi in Micronesia (Palau)

sposarsi Palau

Una spruzzata di verde nel blu dell’ Oceano Pacifico: questo sembrano essere dall’alto le circa 200 isole (ed isolotti) che compongono l’ arcipelago della Repubblica di Palau. Un tempo colonia dell’ Impero Tedesco, indipendente dal 1994 e geograficamente appartenente alla Micronesia, si trova a 500 km ad est delle Filippine.

Conta solo 20.000 abitanti  è famosa nel mondo per i suoi meravigliosi fondali marini; i più belli si trovano nelle “Rock Islands”.
“Ngemelis Wall” è considerata da Jacques Cousteau la parete subacquea più spettacolare del mondo; vi si trovano 1.500 specie diverse di pesci tropicali, 700 specie di coralli e anemoni e oltre 100 relitti della seconda guerra mondiale: un paradiso sottomarino unico al mondo.
Il periodo migliore per visitare questo arcipelago è quello che va da Novembre a Maggio, onde evitare la stagione delle piogge che rende così rigogliosa la foresta all’interno delle isole. Si consiglia di abbinare un soggiorno balneare a Palau con un tour delle Filippine.

Una perfetta soluzione per ogni coppia di sub che intenda unirsi in matrimonio in questo paradiso.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile, Stato di Residenza
2. Invio del certificati in loco: no
3. Traduzione dei certificati: Traduzione ed asseverazione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 3 giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 6 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Tramite Ambascita Italiana di compenza(Manila/Filippine)

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: PALAU

Photogallery Palau

Palau Pacific Resort

Palau Pacific Resort si trova nell‘isola di Ngerkebesang, a nord-ovest dell’isola di Koror, alla quale è collegata tramite un ponte. Il resort si affaccia direttamente su una splendida spiaggia di sabbia corallina. E’un vero gioiello, incastonato in un mare color zaffiro, autentico paradiso terrestre, che conserva intatta la sua natura tropicale, caratterizzata da foresta pluviale e dai fondali più famosi al modo.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586