Matrimonio a Dominica

Matrimonio a Dominica

L’isola di Dominìca, stato all’interno del Commonwealth, è la più grande delle isole sopravento dopo Guadalupe e Martinica, e l’ultima ad essere stata colonizzata dagli europei. Colonia Britannica dal 1805, Repubblica indipendente dal 1978.

E’ chiamata l’isola verde, per le sue rigogliose foreste tropicali che la ricoprono quasi interamente in un territorio montuoso quasi privo di spiagge.

Il Parco nazionale “Morne Trois Pitons” dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1997 è una delle maggiori attrazioni turistiche, ma gli amanti della natura e del trekking troveranno in questa isola un vero Eden con cascate che si aprono in acque cristalline in mezzo alla jungla, sorgenti termali tra cui il lago Boiling, il secondo al mondo per emissione di vapore con una temperatura delle acque che oscilla tra gli 80 e i 90 gradi, il “Morne Diablotin”che raggiunge i 1.447 mt. e la Valle della Desolazione, contraddistinta da un paesaggio lunare e disseminata di sorgenti sulfuree.

Dominica è una meta inconsueta, per viaggiatori che cercano l’alternativa alle solite isole e solite spiagge caraibiche, che cercano un angolo di paradiso ancora poco conosciuto.

Molte sono le coppie che scelgono questa isola per la loro luna di miele in modo ad poter unire relax e coccole ad escursioni ed attività fisica. I matrimoni sono ancora limitati a poche coppie ma decisamente in crescita.

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: DOMINICA

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile
2. Invio del certificati in loco: no
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 3 giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile e cattolico
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel e spiagge pubbliche
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 3 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta 

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Photogallery Dominica

Jungle Bay

Eco resort , tra i migliori del mondo tra quelli Eco-compatibili, dispone di pochi chalet costruiti su palafitte abbarbicati in una collina degradante verso il mare nel mezzo di una rigigliosa foresta pluviale. Adatto a coloro che amano la natura, il relax e la tranquillità isolati dal mondo. Il resort non dispone di spiaggia.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586