Matrimonio nelle Isole Vergini Americane

Isole Vergini americane - Photo Gallery 012
Le isole Vergini Americane sono una cinquantina di isole  isolette e scogli  di origine vulcanica, delle quali quattro le maggiori ove si concentra tutta la popolazione: St. Thomas, St. John, St.Coix e Water Island.
La loro primaria risorsa è il turismo pricipalmente da crociera e velico, altre  attività sono la produzione di canna da zucchero e Rum.
La natura incontaminata di queste isole costituita da rigogliose foreste tropicali, piantagioni, spiagge bianche e barriere coralline è protetta da numerosi parchi nazionali.

Le Isole Vergini sono una meta popolare sia per  le famiglie Americane medie che per  milionari che ivi trovano resort di altissimo livello o posseggono la loro  seconda dimora.
Gli aeroprti intermazionali di St.Thomas e St.Croix le collegano perfettamente con tutte le principali città degli Stati Uniti. Per  coloro  che arrivano  dall’  Europa  a seconda dell’isola che intendono raggingere  e la compagnia con cui volano a  volte si rende necesario un pernottamento negli  Usa od a Puerto Rico.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile
2. Invio del certificati in loco: no
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: nessuno
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 4 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: ISOLE VERGINI AMERICANE

Photogallery Isole Vergini Americane

Caneel Bay

Caneel Bay resort è un vero rifugio di lusso per tutti gli amanti di habitat incontaminati, si trova nell’ isola di St. John,raggiungibile con circa 30 minuti di motolancia da St.Thomas, ove c’è l’aeroporto internazionale.
questa meravigliosa parte di isola ricoperta da 50 ettari di lussureggiante vegetazione tropicale, fu scoperta dal milionario Laurence Rockefeller, che vi edifico questo resort negli anni ’60


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586