Sposarsi a Barbados

sposarsi Barbados

Il curioso nome di questa isola appartenente geograficamente alle Piccole Antille, sembra risalga alla sua scoperta nel 1536 da parte dell’esploratore portoghese Pedro A. Campos che chiamò l’isola Os Barbados (i barbuti) ispirandosi agli alberi da ficus che vi crescevano e le cui lunghe radici aeree sembravano barbe. Il nome che gli indigeni Arawak attribuivano all’isola era Ichirouganaim.

Oggi Barbados,stato indipendente, facente parte del Commonwealth dal 1966, deve il suo sviluppo non solo alla canna da zucchero ma anche al turismo soprattutto Inglese e Canadese. Le sue infrastrutture sono di buon livello ma non mancano anche hotel eccellenti come Sandy Lane che vanta un campo da da Golf tra i più noti dei caraibi.

La “Piccola Inghilterra” così chiamata Barbados non ha abbandonato il rum a favore della birra scura ed i Bajan,  i suoi  abitanti, anche se hanno sempre avuto  facilità di assimilare i costumi e le tradizioni Inglesi, sono fieri di essere ” caraibici” di orgine africana e lo esprimono anche nella loro musica.
Se cercate un’isola caraibica che possa offrire spiagge bianche, palme da cocco, hotel per tutte le tasche, sport, vita notturna, e ovviamente fantastiche location per matrimoni , Barbados, è quello che fa per voi.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile
2. Invio del certificati in loco: no
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: nessun minimo di giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel, spiagge pubbliche
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 4 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: BARBADOS

Photogallery Barbados

Ocean two

Ocean Two Resort, è un hotel 4 stelle situato sulla costa sud dell’ isola, ieale per trascorere una vacanza giovane e dinamica, ma soprattutto adatto a coppie con i propri figli , perchè accettati da qualsiasi età. kids Club per i bimbi da 4 a 11 anni.


leggi tutto

Sandals Barbados

Sandals Barbados è l’ultimo nato della grande famiglia Sandals che allarga in questo modo l’offerta a tutte le coppie che sognano di organizzare il loro matrimonio in stile Sandals anche a Barbados. Barbados . E ‘ situato nella costa sud ovest a St. Lawrance Gap a soli 15 minuti dall’ aeroporto Internazionale Grantley Adams.


leggi tutto

Sandy Lane

Sandy Lane è il più famoso e lussuoso hotel di Barbados, una vera e propria istituzione fin dal 1961, quando ha iniziato ad accogliere ospiti illustri da tutto il mondo. Un’oasi di tranquillità, un romantico rifugio ma anche il riferimento per famiglie altolocate che desiderano il massimo di relax e svago. I suoi punti di forza sono il magnifico “green “ 18 buche la SPA.ed il Kid Club.


leggi tutto

The Club & Spa

The Club & Spa (ex Almond Casuarina) è ubicato nella parte nord occidentale dell’isola, chiamata “ Gold Coast” a 20 minuti dalla capitale Bridgetown, nella spiaggia di St.James, caratterizzata da sabbia fine e rocce coralline. Il resort circondato da un giardino tropicale, dispone di una bella spiaggia degradante verso il mare. E’ Indicato a tutti coloro che cercano in Barbados il giusto rapporto tra qualità e prezzo.


leggi tutto

Treasure Beach

Di categoria 4 stelle, Treasure Beach è situato in una delle migliori spiagge di sabbia bianca dell’isola,a meno di mezz’ora dalla capitale Bridgetown; tranquillo e discreto è la scelta indicata per una luna di miele o coppie con figli sopra 16 anni.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586