Sposarsi a St. Lucia

sposarsi a St LuciaSaint Lucia, è una delle più affascinanti isole tropicali del commonwealth Britannico di cui fa parte dal 1979. Situata nelle Piccole Antille gode di un ottimo clima durante tutto l’anno ed offre un’incantevole  natura, con spettacolari paesaggi tra i quali spiccono i monti  “Pitons ” patrimonio  naturale UNESCO, uno dei simboli dell’Isola , alti rispttivamente 770 e 743 mt. Saint Lucia è anche gioia di vivere dei suoi abitanti che esplode a Gros Islet durante il  jump-up dei week-end a ritmo di calyipso e Rumba ove si mangia, si beve e si balla fino al mattino.A Rodney Bay  si trovano ristoranti e locali  per chi ama la scintillante vita notturna dei caraibi. Buon cibo in tutti gli hotel e ristoranti del’isola ed a Anse la Raye settimanalmete vi è un Fish Party  con pesce fresco e crostacei cucinati lungo le strade.
Saint Lucia è una delle Top Destination per i matrimoni degli Inglesi , non ancora  nota al turismo di massa  Italiano , è  anche per tale motivo la scelta giusta di  ogni coppia che desidera un matrimonio nei Caraibi più autentici.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile
2. Invio del certificati in loco: no (eccetto per i matrimoni ai Sandals)
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 2 giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civilecattolico
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel,spiagge pubbliche, catamarano ,chiese cattoliche
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: da 4 mesi o 6 mesi a seconda le modalità
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: ST. LUCIA

Photogallery St. Lucia

EastWinds Resort

Nell’isola di St. Lucia, a Brelotte Bay a circa una ora e trenta minuti a nord dell’ aeroporto, si trova questo delizioso resort costituito interamente da 30 bungalow in legno a zero impatto ambientale. Il posto ideale per una vacanza all’insegna del relax nella natura e per un matrimonio ai Caraibi


leggi tutto

Rendezvous Resort

Il Rendezvous Resort, è situato nella punta nord-ovest dell’isola, caratterizzata da chilometri di sabbia bianca e un mare trasparente. Lungo la spiaggia di Malabar, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Hewanorra, questo resort è particolarmente apprezzato da coloro che amano trascorrere una vacanza in pieno relax. Particolarmente riservato a coppie che amano il romanticismo con la formula all inclusive di lusso. Anche per tale motivo non vengono accettati minori.


leggi tutto

St James Club Morgan Bay

St. James Club si trova ad un’ora dall’aeroporto internazionale di Hewanorra, posizionato direttamente sulla spiaggia di Morgan Bay. Resort all inclusive, offre una vasta gamma di alloggi, attività e servizi che lo rendono ideale per coppie e famiglie che cercano una vacanza rilassante e dinamica, in una isola tropicale non certamente meta di turismo di massa.


leggi tutto

Viceroy Sugar Beach

Sugar Beach di recente entrato a far parte dela famosa catena di hotel di lusso Viceroy, si trova nell’ omonima baia, a breve distanza dalla cittadina di Soufriere, posizionato tra i 2 famosi momti “Pitons” patrimonio naturale Unesco e simbolo di St Lucia. La struttura si trova all’ interno di una lussureggiante foresta pluviale, nell’ antica piantagione di canna da zucchero, trasformata in un luogo di vacanza, che si insinua in modo degradante, da lambire la bellissima spiaggia di sabbia bianca, che contrasta con il mare cristallino di color smeraldo.Il panorama che si può osservare è di suggestione unica.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575-735.586