Sposarsi a Turks and Caicos

Sposarsi a turks and caicosTurks e Caicos è un arcipelago corallino situato a Sud delle Bahamas ed a Nord della Repubblica Dominicana, dipendenza d’oltremare del Regno Unito. È formato dalle isole Turk (Grand Turk e Salt Cay) e dalle isole Caicos (arcipelago comprendente ventotto tra isole e atolli disabitati).

L’isola di Grand Turk è il centro amministrativo, politico e culturale dove si trova Cockburn Town, capitale amministrativa e politica dal 1766. Le isole erano sotto l’amministrazione  della Giamaica fino al 1962, quando assunsero lo status di colonia della corona.
Sono isole ove la economia è dipendente dal turismo e dalla finanza dove gli abitanti potendo godere di un regime fiscale molto  vantaggioso  conducono un vita rilassata, mentre i turisti che arrivano Dal Nord America e dal ” Europa, possono contare di meravigliose e lunghe spiagge coralline alcune delle quali come Grace Bay nell’isola di Providenciales,  votata come una delle migliori di tutti i caraibi. Oltre  a ciò vi sono ottime strutture ricettive per coppie e famiglie.
TCI sono molto attente anche alla conservazione dell’ambiente , 60 sono i parchi e le riserve naturali ove è possibile nuotare con i delfini   effettuare immersioni tra coralli  e relitti o vedere iguane ne loro habitat.
Caicos Conch Farm è l’unico allevamento di conchiglie esistente al mondo ove  una specie chiamata  “Conchiglia  della Regina ” viene allevata  fino a 4 anni , per poi essere servite  come specialità  nei ristoranti locali.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile, Stato di famiglia
2. Invio del certificati in loco: si
3. Traduzione dei certificati: Traduzione ed asseverazione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 2 giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 4 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: TURKS AND CAICOS

Photogallery Turks and Caicos

Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa

Questo Beaches è posizionato lungo la bellissima spiaggia di Grace Bay, votata come una delle migliori di tutti i caraibi, circondato da una mare da spettacolari colori turchesi. Dista solo 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Providenciales ed a poco più di un’ora di volo da Miami. Beaches Turks & Caicos è il massimo per una vacanza di famiglie che desiderano un soggiorno Ultra/All Inclusive dinamico, in un contesto naturale incontaminato ma anche per coppie che avranno il loro matrimonio completamente gratuito.


leggi tutto

Regent Palms

Situato nella leggendaria spiaggia di Grace Bay a 15 minuti dall’ aeroporto di Providenciales, il Regent Palms combina l’eleganza tradizionale al fascino caraibico con servizi di alto livello. Splendidamente affacciato sull’oceano in un lussureggiante giardino tropicale con il campo da Golf a 5 minuti ed il centro di Provo a 10, è una delle migliori scelte di lusso per un soggiorno e matrimonio a Turks And Caicos.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586