Matrimonio alle Bahamas

Sposarsi alle bahamasLe Bahamas stato indipendente all’interno del Commonwealth, sono costituite da circa 700 fra isole e isolette e banchi corallini, di cui solo una ventina abitate. Sono disseminate tra la Florida a nord e Turks and Caicos a sud e vantano la terza barriera corallina del mondo dopo quella Australiana e del Belize.

La isola maggiore è la meno popolata rispetto alla sua superficie è quella di Andros, mentre la più popolosa dove si trova la capitale Nassau è quella di New Providence.Fino ai primi anni del 1.700, le Bahamas erano rifugio di pirati oggi sono invece rifugio di turisti, velisti e milionari che hanno creato qui la loro dimora attratti dalla bellezza del mare delle spiagge e dei fondali.

L’arcipelago, costituito da formazioni madreporiche, ha infatti fondali che nulla hanno da invidiare per varietà di forme viventi a quelli del Pacifico tropicale.  Il clima è caldo tutto l’anno mitigato dagli alisei, i campi da Golf di New Providence a Abaco, lo shopping duty free ed i casino di Nassau, i parchi nazionali come quello di Grand Bahama che ospita il più lungo sistema di grotte sottomarine al mondo, L’isola di Inagua il paradiso del birdwatching, le colorate sfilate del Jankanoo sono altre delle numerose attrattive di queste isole.   Le Bahamas sono anche una delle Top Weddings Destinations dei Caraibi.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile
2. Invio del certificati in loco: si
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 2 giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile e cattolico
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel,chiese e spiagge pubbliche
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: da 3 a 6 mesi
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta o tramite competente Ambasciata(a secondo dell’hotel ove viene celebrato il matrimonio)

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!


Informazioni “Viaggiare Sicuri”: BAHAMAS

Photogallery Bahamas

Royal Plantation at Fowl Cay

Fowl Cay Resort è situato su una piccola isola privata, nelle Exumas Cays, in un favoloso contesto di provacy e solitudine. Quest’isola è circondata da un mare di colore un blu intenso con acque caldissime durante tutto l’anno. Si raggiunge in pochi minuti di motoscafo da Staniel Cay ove vi atterrano piccoli aerei privati che partono dall’aeroporto internazionale di Exuma a sua volta collegato da voli per Nassau e Miami.Questo paradiso è consigliato a tutti soprattutto a gruppi di coppie con bambini.


leggi tutto

Breezes Nassau

Breezes Nassau Resort si trova nell’isola di New Providence a 20 minuti dall’aeroporto internazionale ed a 5 minuti dal centro della capitale Nassau. È posizionato nella famosa spiaggia di sabbia bianca di Cable Beach, circondato da un lussureggiante giardino tropicale. Adatto a coppie e famiglie ma non accerta minori di 14 anni.


leggi tutto

Cape Santa Maria Beach Resort

Cape Santa Maria Beach Resort si trova nell’isola di Long Island, una tra le più grandi e meno turistiche di questo vasto arcipelago. Per le sue caratteristiche e per la sua spiaggia, è tra le più belle di tutti i Caraibi. Il resort consigliato sia per soggiorni romantici in luna di miele che per famiglie anche numerose.


leggi tutto

Coral Sands

Il Coral Sands si trova ad Harbour Island, piccola isola a pochi minuti di motoscafo a nord di Eleuthera ove si atterra da Nassau. Qui vi è una delle più antiche comunità nelle Bahamas con case in legno color pastello risalenti al 1.800 finemente restaurate. Questa isola ove circolano solo Cart elettriche, è conosciuta per la sua favolosa spiaggia di sabbia corallina che la rendono uno dei luoghi più ricercati dell’intero arcipelago delle Bahamas. L’ Hotel si trova a fianco del Pink Sand ed accetta anche minori.


leggi tutto

Melia Nassau

il Meliá Nassau Beach Hotel è l’ideale per un soggiorno ed un matrimonio in una delle destinazioni tropicali più famose del mondo.Il resort offre il Green Fee gratuito presso il Reef Club Golf Course, ed un club d’ intrattenimento per i ragazzi di età compresa tra 13 ed i 17 anni.


leggi tutto

One & Only Ocean Club

Nella piccola isola di Paradise Island, collegata a New Providence da due ponti, e famosa per la presenza del grande complesso Atlantis, sorge in posizione isolata, affacciato in una lunga spiaggia One & Only Ocean Club, uno degli hotel di fama internazionale più apprezzati dei caraibi. La struttura coloniale è stata circondata da magnifiche ville, eleganti ed appartate tra il verde del giardino e l’azzurro del mare, che spesso ospitano,uomini politici, aristocratici, celebrità di fama mondiale.


leggi tutto

Pink Sand

Il Pink Sands si estende in una proprietà di otto ettari affacciata nella famosa spiaggia rosa di Harbour Island, piccola isola che si raggiunge in pochi minuti di motolancia dall’isola di Eleuthera dove si atterra partendo da New Providence, dopo un volo di circa 30 minuti. Qui non circolano auto ma solo golf kart, per la pace e privacy degli ospiti dei soli due hotel presenti e magnifiche residenze private. Pink Sand è adatto a clientela di classe senza problemi di budget, coppie principalmente, ma anche famiglie con bambini a patto che siano stati educati ad un comportamento rispettoso del prossimo.


leggi tutto

Sandals Emerald Bay Resort

Sandals Emerald Bay Resort è uno tra i più recenti e lussuosi di questa catena,si trova nell’ isola di Exuma a circa 40 minuti di volo da Nassau. Sorge all’interno di una proprietà di 200 ettari affacciato su una baia caratterizzata un’incontaminata spiaggia lunga oltre un chilometro e mezzo, ed è immerso in un lussureggiante giardino tropicale.


leggi tutto

Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island

Sandals Royals Bahamian Spa Resort è situato sulla famosa Cable Beach, a circa 25 minuti dall’aeroporto Lynden Pindling International, e 10 minuti dal centro di Nassau.
Il complesso ha integrato alcuni edifici di 1946, all’ epoca facenti parte del prestigioso “Club Balmoral”, parco giochi per gli ospiti del Governatore delle Bahamas, Duca di Windsor. E’ consigliato a coppie che desiderano la classica vacanza Sandals in una atmosfera piacevolmente coloniale.


leggi tutto

Ti Amo resort

Situato a pochi chilometri dall’aeroporto di Congo Town nell’isola di South Andros raggiungibile solo in idrovolante o via mare, è circondato da incontaminate spiagge di sabbia bianca, lussureggianti palmeti e mare turchese riparato da barriera corallina. Un Paradiso lontano da tutto.


leggi tutto

Viva Fortuna Beach Resort

In una delle spiagge più belle delle Bahamas,nell’isola di Grand Bahama a pochi minuti di volo da Miami, Viva Wyndham Beach Resort è l’ideale per coppie e famiglie. Nelle vicinanze interessanti attrazioni, parchi nazionali ed una delle più grandi barriere coralline dei Caraibi.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586