Sposarsi a Trinidad e Tobago

sposarsi a TobagoLe isole di Trinidad e Tobago furono scoperte da Cristoforo Colombo nel suo terzo viaggio. Colombo diede il nome spagnolo “Trinidad” all’isola più grande in omaggio alla Santissima Trinità, mentre probabilmente il nome Tobago  adto all’ isola più piccola  viene dalla forma di sigaro (“tobaco”).
Possedimenti spagnoli fino al 1797, le due isole furono occupate dagli Inglesi ai tempi della conquista francese della Spagna. Fino al 1962 una colonia dell’Impero Britannico, ora sono una repubblica indipendente.
Geograficamente appartenenti al Sud America vista la vicinanza di Trinitad alle coste del Venezuela, sono a tutti gli efetti però  isole caraibiche con la maggioranza delle popolazione di origine Africana.  Un ecosistema ancora intatto, spiagge e foreste fanno soparttutto di Tobago, una meta ambita per gli amanti del BirdWatching, trekking, e Surf. Alcune sue spiaggie sono da cartolina come la famosa Pigeon Point. Grazie a queste belezze naturali ed al costo relativamente basso, Tobago è una  wedding Destination molto ricercata.

Trinidad è famosa per il suo carnevale, quello di Port of Spain è infatti non solo il più noto e vivace dei Caraibi, ma il secondo più popolare al mondo dopo quello di Rio de Janeiro. Purtroppo la maggioranza di Italiani non è adeguatamente infornata su queste isole.

Nel Web si leggono molte inesattezze (ed a volte sciocchezze) scritte da organizzatori di matrimoni improvvisati (dei quali vi consigliamo di diffidare). Per questo motivo in questa sezione facciamo chiarezza una volta per tutte indicando quelli che sono i certificati richiesti i tempi e le modalità di trascrizione del matrimonio per questa destinazione:

1. Certificati occorrenti: Certificato di Nascita, Certificato di Stato civile, Residenza, Stato di famiglia
2. Invio del certificati in loco: no
3. Traduzione dei certificati: Traduzione in Inglese
4. Giorni di permanenza in loco obbligatori prima di poter celebrare il matrimonio: 3 giorni
5. Tipi di matrimonio da noi organizzati: Civile
6. Luoghi ove noi organizziamo i matrimoni: Spiaggia degli hotel,spiagge pubbliche
7. Lingua in cui vengono celebrati i matrimoni: Inglese
8. Regime di trascrizione del matrimonio: Comunione
9. Tempi per la trascrizione del Matrimonio: 4 mesi circa
10. Modalità di trascrizione del matrimonio: Diretta

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di leggere attentamente le “Domande Frequenti“.

Tutti i certificati vengono da noi sempre fatti tradurre e gestiti fino alla trascrizione del matrimonio in Italia garantita per contratto!

Informazioni “Viaggiare Sicuri”: TRINIDAD AND TOBAGO

Photogallery Trinidad and Tobago

Magdalena Grand Beach & Golf Resort

Il Magdalena Grand Beach Resort, di recente apertura, è ubicato nella parte est dell’isola di Tobago, vicino al Giardino Botanico di Scarborough (la capitale dell’isola). Il resort è immerso in un lussureggiante giardino tropicale con splendida vista sull’oceano. Dispone di una larga spiaggia privata di sabbia bianca. L’ eleganza degli spazi e la qualità dei servizi fanno di questo resort il migliore dell’ isola, adatto a coppie e famiglie ma principalmente per appassionati di surf, golf e passeggiate a cavallo lungo il mare.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575 735.586