Prenota un’intera isola in esclusiva

matrimonio ai tropici su isola in esclusivaSe desiderate condividere il giorno più importante della vostra vita con i vostri parenti ed amici ma volete allo stesso tempo avere la massima privacy e libertà, non c’è cosa migliore che affittare una intera isola.Molte sono le possibilità che noi offriamo: dall’ Oceano Indiano come la piccola isola di Chapwani di fronte a Zanzibar,oppure ai Caraibi come Guana Island nelle isole Vergini Britanniche. Queste sono possibilità accessibili a tutti. Se invece appartenente ai privilegiati per i quali il costo non è mai un ostacolo ai propi sogni, potrete affittarvi alcune delle isole più esclusive al mondo,quali Fowl Cay o Necker(isola di Richard Branson) alle Bahamas, Turtle Island alle Fiji, oppure Calivigny, davanti alle coste di Grenada vero rifugio di lusso da 35.000 Euro al giorno.

Calivigny island – a private Paradise

L’isola di Calivigny è una esclusiva isola privata  estesa  su  32 ettari di lussureggiante vegetazione  con  aspre scogliere ed una ampia  spiaggia di sabbia  bianca sulla parte nord ove si trova la proprietà , dal 2001 trasformato dai proprietari in rifugio di lusso per milionari


leggi tutto

Chapwani Private Island

Il Chapwani Private Island, si trova sull’omonima una piccola isola privata, di soli cinque ettari di fronte alla capitale Stone Town e raggiungibile in 15 minuti di barca a motore.


leggi tutto

Cousine Island

Cousine Island è una piccola isola privata circondata da barriera corallina, riserva naturale di uccelli, tipici dell’ arcipelago, e di numerose altre varietà faunistiche; si trova a trenta minuti da Mahé, con trasferimento in elicottero, oppure in un’ ora e mezza di motolancia. E’ un vero gioiello incastonato in un mare color zaffiro, autentico paradiso terrestre, che conserva intatta la sua natura tropicale, con una lussureggiante foresta, e ricco di fondali.


leggi tutto

Ti Amo resort

Situato a pochi chilometri dall’aeroporto di Congo Town nell’isola di South Andros raggiungibile solo in idrovolante o via mare, è circondato da incontaminate spiagge di sabbia bianca, lussureggianti palmeti e mare turchese riparato da barriera corallina. Un Paradiso lontano da tutto.


leggi tutto

Turtle Island Resort

Turtle Island Resort è da oltre 30 anni uno dei resort simbolo delle Fiji. Conosciuto per il celebre film degli “Laguna Blu”, è tra i più esclusivi del sud pacifico e si trova su una isola privata nell’arcipelago delle Yasawa. Posizionato su una un’estensione di circa 2 Km quatrati immerso tra spiagge bianche, lagune cristalline, fiori multicolori e alberi tropicali , vi si arriva solo in idrovolante da Nadi. E’ stato ideato per regalare il massimo comfort, nella più completa discrezione. Solo 14 coppie hanno il privilegio di essere ospitate in questo paradiso.


leggi tutto

Non hai trovato quello che cercavi? Telefonaci allo 0575-735.586