Alfonso e Vanessa

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di sposarsi su una spiaggia incontaminata, con i piedi nella sabbia, davanti al blu dell’oceano e all’ombra di palme dolcemente cullate dal vento…?

Evitare lo stress di una organizzazione classica, gli addobbi floreali (non troppi, ma mai troppo pochi), le scarpe (che seppur meravigliose, fanno sempre malissimo!) l’organizzazione dei parenti, (quali non devi fare sedere vicino ad altri ) ecc…

Noi abbiamo provato a realizzare questo sogno e, grazie a Wedding in Paradise, ci siamo finalmente riusciti!!!

Il 5 Agosto 2015 siamo partiti, destinazione Honolulu Hawaii dove ci siamo sposati il giorno 8 nella splendida cornice di Waikiki Beach (…in fondo, come resistere alla possibilità di sposarsi su una spiaggia che si chiama come un cocktail!!!)

L’atmosfera era veramente magica, solo noi due, il reverendo e un suonatore di Ukulele. Non avevamo bisogno di altro, due palme sono state la nostra chiesa, l’oceano ed il cielo i nostri testimoni; Non siamo mai stai più emozionati e più felici di quel giorno.

Abbiamo scelto le isole Hawaii, Ohau in particolare, per i magnifici paesaggi e lo splendido mare ma non ci saremmo mai aspettati di trovare un popolo così aperto ed ospitale, un paese dove cultura e tradizione riescono a convivere e a fondersi con novità e diversità e dove tutto è racchiuso in un’unica parola Aloha, che significa ciao ma anche e soprattutto Amore. Amore per la vita, per le persone e per tutto ciò che ci circonda.

Non possiamo che ringraziare tutti i meravigliosi professionisti di Wedding in Paradise che ci hanno accompagnato e tenuti per mano durante questo meraviglioso viaggio.
Questo viaggio rimarrà sempre nel nostro cuore insieme ad ognuno di voi!!!

Mahalo e Aloha !!!

Alfonso e Vanessa di San Lazzaro di savena (BO) sposi ad Ohau il 7 Agosto 2015

Contatta gli sposi se desideri maggiori informazioni su questo matrimonio: vanessa.morsolin@libero.it