Cristina e Francesco

Noi, dopo anni di fidanzamento e convivenza, senza avere come obiettivo principale il matrimonio, abbiamo alla fine deciso di sposarci benchè non ci piacessero i matrimoni tradizionali.

Volevamo un matrimonio alternativo ma allo stesso tempo emozionante che ci facesse scoprire il vero significato dell’unione tra due persone.

Siamo venuti a conoscenza dell’agenzia Wedding in Paradise e nonostante dubbi e preoccupazioni siamo arrivati alla conclusione che Les Seichelles sarebbero state il luogo ideale per un matrimonio da sogno.

Una cosa che ci ha molto colpiti e lasciati gradevolmente impressionati è stata l’efficenza e l’organizzazione tanto dell’agenzia italiana quanto di quella creola. Ci siamo sentiti soddisfatti e sostenuti in tutte le nostre esigenze con un personale disponibile e pronto a soddisfare tutte le nostre richieste, il tutto di gran lunga sopra le nostre aspettative.

Questa esperienza in un luogo paradisiaco come Les Seichelles rimarrà per sempre nei nostri cuori e ricorderemo quella settimana passata insieme come una splendida avventura.

Un ringraziamento speciale a Silvia, e Ivan e Peter collaboratori del Paradise Sun, e a tutto il personale.

Cristina e Francesco di Città di Castello sposi a Praslin (Seychelles) il 14 Dicembre 2012

Contatta gli sposi se desideri maggiori informazioni su questo matrimonio: francescomontacci@gmail.com