Francesco e Alessia

Grazie a “Wedding in Paradise” abbiamo potuto realizzare il sogno di vivere il nostro matrimonio in un paradiso tropicale.

Tutto è stato meraviglioso, perfetto e curato nei minimi dettagli: la location, i resorts, l’organizzazione del matrimonio e delle sue celebrazioni (civile e religiosa) e l’assistenza dello staff in loco.

Le Seychelles, con i loro colori unici, sono lo sfondo ideale per un matrimonio da “favola” e fuori dal comune.

Il nostro si è svolto a La Digue (la più “caratteristica” delle isole) su una delle spiagge più belle, Anse source d’argent (rito civile) e nella Chiesa di Notre Dame de l’Assomption (rito religioso) dove ad accoglierci abbiamo trovato uno splendido coro di bambini che con i loro canti hanno reso la cerimonia ancora più emozionante.

La permanenza sull’isola è stata resa unica anche dalla scelta del bellissimo resort “Le Domaine dell’orangeraie”, eccellente in tutto: struttura, servizi, cortesia e gentilezza del personale, attento a tutte le esigenze ed ai minimi dettagli.

Resterà nei nostri cuori anche il calore e l’ospitalità della popolazione, sempre sorridente e disponibile.

Un ringraziamento particolare va a Silvia che ci ha condotti per mano in tutte le nostre scelte e ci ha saputo consigliare al meglio.

Alessia e Francesco

Contatta gli sposi se desideri maggiori informazioni su questo matrimonio: montoro.francesco@libero.it