Giulia e Vito

Siamo tornati da qualche giorno ed abbiamo ancora negli occhi, nella mente e nel cuore tutti i momenti trascorsi in questo viaggio meraviglioso ed indimenticabile che ci ha uniti per sempre il 22 novembre 2014…
Siamo stati ospiti del Sandals Royal Caribbean a Montego Bay – Jamaica, e grazie alla professionalità e al calore che lo staff ci ha dimostrato, il tutto è stato al di sopra delle nostre aspettative.
Il giorno del nostro matrimonio è stato impeccabile sotto ogni punto di vista, dalla preparazione della sposa alla cura di ogni singolo dettaglio della cerimonia, del rinfresco, del primo ballo e del servizio fotografico.
Seppur eravamo noi due soli non ci siamo mai sentiti tali grazie all’affetto sincero e spontaneo delle persone che ci hanno seguito, permettendoci di vivere appieno il nostro sogno.
Per tutto questo diciamo grazie a Wedding in Paradise, in particolare a Silvia che ha realizzato quello che per noi sembrava solo un sogno irraggiungibile. Grazie alla Sua professionalità ed esperienza è riuscita a consigliarci e ad esaudire ogni nostro desiderio, seguendoci anche a distanza durante la nostra permanenza in Jamaica.
Dopo la nostra esperienza ci sentiamo di consigliare a chiunque voglia vivere un ‘wedding in paradise’ di rivolgersi a loro che sono i numeri uno nel settore!

Grazie ancora di cuore.

Giulia e Vito da Campi Bisenzio (FI) sposi al Sandals Royal Caribbean in Jamaica il 22 Novembre 2014