Hilton Labriz Resort & Spa è situato sull’isola di Silhouette a 45 minuti di motoscafo o 15 di elicottero dalla capitale Mahè. E’ l’unico resort ad essere ospitato sull’isola, terza per superficie delle Seychelles. L’isola, una volta rifugio di pirati, è ricoperta da una foresta pluviale e riserva protetta. Questo resort si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di fronte ad una meravigliosa barriera corallina. L’isola è famosa anche per la presenza di tartarughe giganti. Resort ideale per una vacanza in famiglia, una “Luna di Miele” o per la celebrazione di un matrimonio.

 

STRUTTURA/AMBIENTE

Il resort è costituito unicamente da ville di varia ampiezza alcune delle quali dotate anche di piscina privata, grande vasca jacuzzi e padiglione per trattamenti termali o cene romantiche. Si differenziano in “Garden villas”, e “Beach Villas”, a seconda della loro ubicazione di fronte al mare o in posizione arretrata all’interno del giardino tra la vegetazione e la spiaggia. Tutte hanno una veranda con vista spettacolare sull’oceano o sul Monte Dauba.
Le ville sono equipaggiate con ogni più moderno confort; Wi-Fi, TV con DVD; le “Garden Villas” di 88 mq. hanno un design contemporaneo in stile tropicale, le “Beachfront Villas” hanno grande bagno che si apre sul giardino privato, con doccia esterna e misurano 101 mq, le “Deluxe Hillside Pool Villas” sono l’ideale per le famiglie, con una superficie di 185 mq, giardino privato e gazebo. Le “Deluxe Beachfront Pool Villas” a pochi passi dal mare, hanno le stesse caratteristiche delle precedenti ma in più dispongono di piscina privata ed un angolo BBQ, mentre la “Presidential Villa” offre il massimo del lusso con i suoi 1090 mq, due camere da letto di 150 mq. ciascuna con bagno privato, oltre ad un ampio terrazzo e zona living. Dispone anche questa di piscina privata ed ha un servizio di maggiordomo dedicato.

RISTORAZIONE

La giornata all’Hilton Labriz inizia con un massaggio di coppia, sorseggiando champagne, in una terrazza privata, nell’elegante ristorante “Portobello” si può assaporare cucina italiana accompagnata da una vasta selezione di vini, a poca distanza dal mare si trova il “Sakura” ristorante giapponese per gli amanti del sushi , “Teppanyaki” è un altro ristorante, posizionato nel mezzo di un’ isoletta all’interno della laguna, serve grigliate di pesce fornito dai pescatori locali, mentre il “Grann Kaz” è il luogo perfetto per un’occasione speciale o una cena intima a base di ricette creole. questo ristorante si trova in una storica dimora abitata della famiglia Dauban proprietaria dell’isola fino al 1960, “Portobello Cantina” è un luogo esclusivo, immerso in una collezione di vini pregiati, selezionati da un sommelier, il “Café Dauban” è situato tra la piscina e l’oceano, e propone specialità creole e internazionali, aperto per colazione e cena, ha grande scelta di menù à la carte, e buffet assortiti.

BENESSERE & SPA/ATTIVITÀ

Il centro Spa offre una gran varietà di trattamenti ispirati alle terapie creole. È composto da sei stanze per trattamenti di coppia, che si elevano su palafitte. A Silhouette Island gli ospiti subacquei possono contemplare la barriera corallina, scegliere di praticare snorkeling o altro sport come la pesca d’altura, la vela o il kayak. È possibile anche fare yoga sulla sommità di un gigantesco massiccio con vista mozzafiato.
Per quanto riguarda le altre attività sportive, sono possibili tennis (anche in notturna) e biciclette, per i piccoli ospiti vi è un miniclub che propone programmi di divertimenti giornalieri ed attività per loro ideate.
Le escursioni sono molteplici: visitare il santuario delle tartarughe giganti, effettuare trekking guidati o crociere. Possibile noleggiare anche yachts.

MATRIMONI / LUNA DI MIELE

La spiaggia del Hilton è il luogo ideale per realizzare un sogno, i matrimoni si celebrano con la massima semplicità prima del tramonto e vengono personalizzati affinché ciascuna coppia non abbia un matrimonio uguale ad un’altra.
Il personale, altamente qualificato, assicura una pianificazione accurata. Luogo ideale anche per festeggiare un anniversario e per un soggiorno in Luna di Miele.

La nostra proposta per organizzare una cerimonia nuziale nella spiaggia di questo hotel è la seguente:

  • Voli Turkish Airlines da Malpensa/Venezia/Bologna/Roma in classe economica;
  • Tasse aeroportuali;
  • Accoglienza in aeroporto e trasferimenti A/R a Mahè da aereoporto a molo di Bel Ombre per trasferimento in barca per l’Isola di Silhouette (durata 40 minuti);
  • Privati A/R in hotel;
  • 7 NOTTI di soggiorno con sistemazione in King Beachfront Villa e trattamento di Mezza Pensione;
  • PACCHETTO NUZIALE “EARTH WEDDING” cerimonia civile che include: Licenza, Certificato, Celebrante, Testimoni, coordinatore matrimoniale, cerimonia sulla spiaggia con allestimento e decorazioni floreali, camera separata per la sposa (secondo disponibilità al momento), speciale decorazione romantica in villa al sera del matrimonio, Pareo + T-shirt omaggio e frutta tropicale in villa, bottiglia di vino durante la cerimonia, torta, colazione romantica servita in Villa;
  • Spese per traduzione dei certificati (eventuali sentenze con supplemento in base al numero di cartelle);
  • Spese pratiche in loco (ottenimento licenza e appuntamento con il console in hotel per la firma della richiesta di trascrizione);
  • Consulenza e gestione pratica fino ad avvenuta trascrizione;

Prezzo a partire da EUR 5.740 a coppia

Il prezzo totale di tale proposta è riferito al soggiorno in bassa stagione con tutte le offerte speciali (se previste) applicate e con la tariffa aerea più vantaggiosa, soggetta a posti limitati e restrizioni, generalmente prenotabile con molti mesi di anticipo.

Il pacchetto nuziale di base comprende (oltre al celebrante e certificato)

  • Voli Turkish Airlines da Malpensa/Venezia/Bologna/Roma in classe economica;
  • Tasse aeroportuali;
  • Accoglienza in aeroporto e trasferimenti A/R a Mahè da aereoporto a molo di Bel Ombre per trasferimento in barca per l’Isola di Silhouette (durata 40 minuti);
  • Privati A/R in hotel;
  • 7 NOTTI di soggiorno con sistemazione in King Beachfront Villa e trattamento di Mezza Pensione;
  • PACCHETTO NUZIALE come sopra descritto
  • Spese per traduzione dei certificati (eventuali sentenze con supplemento in base al numero di cartelle);
  • Spese pratiche in loco (ottenimento licenza e appuntamento con il console in hotel per la firma della richiesta di trascrizione);
  • Consulenza e gestione pratica fino ad avvenuta trascrizione;

Servizi Extra: servizio fotografico , torta nuziale, e …tutto quanto altro è nei vostri desideri.

N.B: tale pacchetto è da ritenere indicativo, in quanto alcuni servizi elencati nello stesso, potrebbero cambiare senza preavviso. I servizi comprendenti questo pacchetto saranno quindi riconfermati in fase di preventivo.

Sabrina e Fabio
Sabrina e Fabioda Milano, sposi il 5 Aprile 2018
Natalya e Gianni
Natalya e Giannida Lentate sul Seveso (MB), sposi il 28 Aprile 2018
Luigia e Diego
Luigia e Diegoda Abbiategrasso (MI), sposi il 15 Marzo 2012
Elena e Francesco
Elena e Francescoda Alpignano (TO), sposi l'8 Marzo 2008


DOPO il Matrimonio

Se, dopo il matrimonio, desiderate proseguire il vostro soggiorno in “Luna di Miele” viaggiando in altri paesi noi vi consigliamo:

  • Dubai
  • Kenya
  • Tanzania

Vuoi un preventivo?

  • Se non hai ancora le idee chiare su dove andare a sposarti né quanto hai intenzione di spendere e vuoi delle indicazioni preliminari e dei consigli, fai click QUI.
  • Se desideri essere contattato telefonicamente per una consulenza, fai click QUI.
  • Se desideri fissare un appuntamento presso la nostra sede (esclusivamente il sabato e la domenica) per un incontro ed essere di conseguenza nostro ospite in hotel per una notte, fai click QUI.
Se invece siete seriamente intenzionati a sposarvi in questo resort, compilate il seguente formulario:

Dichiaro di aver letto le caratteristiche di questo hotel/resort che sono in linea con le mie esigenze ed aspettative, dichiaro inoltre di aver letto PREZZO DELLA VOSTRA PROPOSTA. Intendo pertanto ricevere un preventivo esatto e garantito per 7 giorni, entro i quali apportare eventuali modifiche. Dichiaro di IMPEGNARMI a confermare lo stesso se questi avrà un prezzo in linea con quello DELLA VOSTRA PROPOSTA ( eccetto per periodi compresi tra il 22 Dicembre e 7 Gennaio ed Agosto)

Tenete presente che, lavorando esclusivamente su misura, l'elaborazione di un preventivo esclusivo per voi richiede tempo, pertanto se non siete sicuri di voler poi procedere, vi invitiamo a riempire il formulario di informazioni preliminari.

Richiedo un preventivo dettagliato

    Sono disposto a partire qualche giorno prima al fine di risparmiare nella tariffa aerea
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 10.
  • Inserisci un valore compreso tra 5000 e 50000.
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 99.
  • Inserisci un valore compreso tra 4000 e 40000.
    (che è minore dal momento che questi non avranno tutti i costi relativi al matrimonio)
    Sono anche disponibile ad accettare vostre proposte migliorative in resort che abbiano le stesse caratteristiche e possano rispecchiare in modo migliore i nostri desideri.
    Una volta ricevuta la proposta in linea con le mie aspettative esigenze e budget, sarò disponibile a prenotare entro 7 giorni