
Le Domaine de La Reserve
Pubblicato in Africa e Oceano Indiano, Matrimoni con i figli, Seychelles, Sposarsi in economiaLe Domaine de La Reserve, si trova ad Anse Petite Cour, nella costa est dell’isola di Praslin, proprio sopra la famosa Cote d’Or, nel cuore del “Marine National Park”, ove si affaccia con la sua spiaggia privata, anche se non molto ampia, è protetta da una meravigliosa barriera corallina. L’ hotel per le sue caratteristiche è molto indicato sia per soggiorni romantici in luna di miele che per una vacanza informale a contatto con la natura.
STRUTTURA/AMBIENTE
Il Resort si è sviluppato dalla casa coloniale in posizione panoramica, su una collina e dalla costruzione originaria che ospita le sale comuni, in entrambi gli edifici vi sono le otto camere superior. Mentre le nuove costruzioni nel giardino fronte mare in blocchi a due piani ospitano le 32 camere deluxe. Queste ultime sono modernamente arredate in stile creolo, con dipinti alle pareti di artisti locali. Hanno letto king size a baldacchino, TV sat, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, bollitore per tè e caffè, cassaforte, telefono con linea diretta, asciugacapelli. Le camere al primo piano hanno la terrazza mentre quelle al piano terra dispongono di un comodo patio con tavolo e sedie.
RISTORAZIONE
Il resort dispone di 2 ristoranti e 3 bar. Il “Jetty Restaurant” è il punto forte; durante le cene è possibile ammirare le luci delle barche ancorate nella baia, mentre lo chef prepara piatti a base di pesce appena pescato o carni alla griglia. La cucina è internazionale, ma con influenze creole, ricca di spezie e con menù molto vari.
Un pranzo veloce può essere invece consumato al ristorante a bordo piscina, il “Pool Restaurant”, dove vengono serviti piatti a base di pesce, carne alla griglia, insalate etc.
Il bar sono il “Beach Bar” nella spiaggia e il “William Pool Bar” nella piscina.
BENESSERE & SPA/ATTIVITÀ
La Reserve ha la piscina più grande delle Seychelles ed una piscina per bambini, fornisce gratuitamente attrezzatura per lo snorkeling nelle acque di fronte che fanno parte del Parco Nazionale Marino, ove la barriera corallina offre meravigliosi fondali. Il centro diving, con istruttori qualificati propone corsi ed immersioni giornaliere.
Vengono organizzate escursioni alla Vallee de Mai (UNESCO World Heritage site) Anse Lazio ed Anse Georgette, o nelle altre isole vicine. I musicisti locali, tre volte alla settimana, spettacoli musicali con gruppi tradizionali locali ballerine di ‘Segà’.
MATRIMONI/LUNA DI MIELE
Sposarsi alle Seychelles, tra la bellezza del paesaggio, e la natura incontaminata, è certamente il sogno di ogni coppia. Questo sogno si può realizzare a La Reserve, dove sono numerose le coppie alle quali Wedding in Paradise ha organizzato nel tempo il matrimonio.
DOPO il Matrimonio
Se, dopo il matrimonio, desiderate proseguire il vostro soggiorno in “Luna di Miele” viaggiando in altri paesi noi vi consigliamo:
- Dubai
- Kenya
- Sud Africa

Vuoi un preventivo?
- Se non hai ancora le idee chiare su dove andare a sposarti né quanto hai intenzione di spendere e vuoi delle indicazioni preliminari e dei consigli, fai click QUI.
- Se desideri essere contattato telefonicamente per una consulenza, fai click QUI.
- Se desideri fissare un appuntamento presso la nostra sede (esclusivamente il sabato e la domenica) per un incontro ed essere di conseguenza nostro ospite in hotel per una notte, fai click QUI.
Dichiaro di aver letto le caratteristiche di questo hotel/resort che sono in linea con le mie esigenze ed aspettative, dichiaro inoltre di aver letto PREZZO DELLA VOSTRA PROPOSTA. Intendo pertanto ricevere un preventivo esatto e garantito per 7 giorni, entro i quali apportare eventuali modifiche. Dichiaro di IMPEGNARMI a confermare lo stesso se questi avrà un prezzo in linea con quello DELLA VOSTRA PROPOSTA ( eccetto per periodi compresi tra il 22 Dicembre e 7 Gennaio ed Agosto)
Tenete presente che, lavorando esclusivamente su misura, l'elaborazione di un preventivo esclusivo per voi richiede tempo, pertanto se non siete sicuri di voler poi procedere, vi invitiamo a riempire il formulario di informazioni preliminari.