Lidia e Vincenzo

Una giornata idilliaca, un sogno realizzato grazie al lavoro del team “Wedding in Paradise” e dai corrispondenti Balinesi.
Arrivati a Bali dopo un lungo viaggio la nostra Wedding Paradise ci ha riservato una splendida accoglienza facendoci subito sentire a casa. Dopo la calorosa accoglienza all’arrivo nella splendida isola indonesiana, la nostra Wedding Planner (Amor) ci ha seguito e coccolato in tutto e per tutto fino alla nostra ripartenza da Bali. La struttura scelta (Novotel Bali Benoa) ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettative e la cura riservataci da tutto lo staff del resort non è stata da meno (mi hanno fatto trovare addirittura una torta in camera per il mio compleanno).
Splendido il rito induista-balinese con cui si è svolta la seconda parte del matrimonio. I rituali e le tradizioni che accompagnano la cerimonia ti fanno sentire uno di loro. Sicuramente un’esperienza diversa che ci fa sentire speciali ed unici nel mostrare le foto a parenti ed amici
La professionalità con cui si è svolto il tutto ( anche tutte le pratiche burocratiche ) ci ha veramente stupito e sicuramente non sarebbe stata così alta in parecchi matrimoni celebrati qui in Italia. I fotografi, le truccatrici, i fioristi e gli allestitori rimarranno sempre nei nostri cuori per averci aiutato a realizzare il nostro sogno in una maniera così splendida.
L’isola di Bali è sicuramente il posto ideale dove trascorrere le proprie vacanze e la luna di miele senza annoiarsi mai. Il mare certamente non è caraibico (anche se nella spiaggia dove ci siamo sposati è meraviglioso) ma ha il suo fascino e cercando bene si trovano ancora posti incontaminati dove rilassarsi e guardarsi intorno senza scovare anima viva.
Le tradizioni, gli usi, la cultura di quest’isola, senza tralasciare le migliaia di templi di cui l’isola è piena ci hanno lasciato a bocca aperta. Lo sviluppo che comunque vive l’isola di Bali ci ha dato la possibilità di usufruire di tutti i confort e i lussi che con pochi euro (l’Indonesia è molto economica) ci ha fatto sentire dei veri Signori.
Abbiamo girato gran parte dell’isola durante il nostro soggiorno (consiglio di affittare un motorino e andare…) visitando: la splendida cittadina di Ubud, il panorama sulle risaie di Tegalalang, i templi di Besakih, Tanah Lot, Ulu Watu e i vulcani Agung e Batur.
Tutta l’isola comunque ci ha stupito con la sua allegria e spiritualità che sicuramente ci ha fatto tornare a casa con un nuovo stato d’animo più rilassato e leggero, proprio della popolazione che vive in quel posto fantastico.
In conclusione volevo riservare un ulteriore ringraziamento a Wedding in Paradise quei fantastici giorni che porteremo per sempre con noi. Consigliamo a tutte le Coppie un matrimonio a Bali… naturalmente organizzato da wedding in Paradise!

Lidia e Vincenzo

Contatta gli sposi se desideri maggiori informazioni su questo matrimonio: vbambini@libero.it