Matrimonio in chiesa alle Seychelles


Abbiamo selezionato per voi alcune tra le più belle chiese e coppie di sposi che hanno scelto di unirsi davanti a Dio con il sacramento del matrimonio senza dover necessariamente rinunciare alla bellezza di una piccola chiesa tropicale vicino al mare ed a tanti bambini felici ed emozionati per un evento per loro inconsueto.

I matrimoni cattolici alle Seychelles si possono celebrare nelle chiese di Port  Glaud  nell’isola di Mahè , St Anne e St Johseph nell’isola di Praslin e St Mary of Assumption nell’isola di La Digue.

Wedding In Paradise, leader anche nella organizzazione di matrimoni cattolici, consiglia di prenotare almeno 6 mesi prima e di portare amici e parenti per farli assistere al vostro giorno più importante.

Le sistemazioni prima e dopo il matrimonio possono  essere di estremo lusso (ville con maggiordomo) o molto economiche (piccole pensioni a gestione familiare) in modo che ciascuno possa decidere quanto spendere senza alcun vincolo …e a conti fatti costa meno che sposarsi in Italia.