Pacific Resort Aitutaki


Pacific Resort di Aitutaki, appartenente alla stessa proprietà di quello di Rarotonga, è situato nell’ atollo di Aitutaki a 50 minuti di volo da Rarotonga. L’isola è semplicemente spettacolare: lingue di terre spruzzate di palme da cocco e alberi di mango che racchiudono una laguna con un centinaio di isolette deserte con distese di sabbia immacolata. Un paradiso terrestre tra i più ambiti nel Pacifico.

STRUTTURA/AMBIENTE

Il Resort è formato da diverse tipologie di bungalow, diversificati in camere e suites per ampiezza e dislocazione. Tutti i bungalows sono affacciati sulla laguna e rifiniti con legni e materiali di pregio in stile polinesiano. Offrono comfort ed eleganza e sono circondati da sontuosi giardini tropicali. Tutte le camere hanno un luminoso salotto, camera con letto King Size, un ampio bagno, una veranda e una doccia esterna. Sono equipaggiate con aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar, asciugacapelli. Possiedono tutte TV satellitare, alcune a 42 pollici, DVD, lettore CD, telefono diretto, cassaforte, frigobar. A richiesta servizio in camera per cenare sulla spiaggia del bungalow, suite o villa.
Le “Premium Beachfront Bungalow” offrono una posizione appartata di fronte al mare. Le “Ultimate Suite Beachfront” offrono comfort lussuoso e moderno, sono situate sulla spiaggia e circondate dai giardini tropicali. Le “Ultimate Beachfront Bungalow” hanno una o due camere da letto, fronte spiaggia, e sono posizionate in un luogo appartato sono adatte per piccole e grandi famiglie. Le 3 “Ultimate Beachfront Villas” sono ville di 125 Mq su due livelli con salottto e camera da letto in ciascun piano. Una scala esterna porta direttamente alla spiaggia. Hanno anche bagni esterni.

RISTORAZIONE

I due ristoranti fronte mare presentano un menù con i migliori piatti della cucina del Sud Pacifico ed un grande carta di vini. Sapori e aromi polinesiani, piatti a base di carne o pesce inebriati con profumi di ginger, sapienti contaminazioni tra cocco e pesce, sono la snistesi di questa cucina. Il “Rapae Bay Restaurant” serve piatti a base di pesce e prodotti locali. Il “Island Night Experience” propone per la cena, allietata da canti e danze polinesiane, cucina tipica locale con servizio a buffet. Il bar “Nero Rock Cafe”, sulla spiaggia, è il centro degli incontri, occasione per cocktails o semplicemente per ammirare la bellezza incomparabile di tramonti infuocati.

BENESSERE & SPA/ATTIVITÀ

La “Tiare Spa” propone un ricco programma di trattamenti e massaggi,oltre al salone di bellezza. Per quanto riguarda le attività da segnalare principalmente kayak, windsurf, snorkeling e immersioni nella laguna, anche se qui l’attività più praticata è il relax sotto le palme.

MATRIMONI/LUNA DI MIELE

Al Pacific Resort i matrimoni possono essere organizzati sia nella spiaggia antistante la laguna, oppure a “One Foot Island” un “motu” deserto a pochi minuti di motoscafo nel mezzo della laguna.
Qualunque sia il luogo scelto sarà sempre e comunque un……WEDDING IN PARADISE !!!!

il pacchetto nuziale ” One Foot Island ” comprende (oltre al celebrante e certificato)

  • Coordinatrice matrimoniale
  • Testimoni
  • Trasferimento in motoscafo per One Foot Island
  • Arco di fiori e foglie di palma
  • Bouquet per la sposa
  • Ghirlande di fiori per gli sposi
  • Champagne per brindisi

Servizi Extra: Servizio fotografico , danze e canti e …tutto quanto altro è nei vostri desideri.

N.B : tale pacchetto è da ritenere indicativo, in quanto alcuni servizi elencati nello stesso, potrebbero cambiare senza preavviso. I servizi comprendenti questo pacchetto saranno quindi riconfermati in fase di preventivo.

Patricia e Renato
Patricia e RenatoDa Monza, sposi il 12 Novembre 2012


DOPO il Matrimonio

Se, dopo il matrimonio, desiderate proseguire il vostro soggiorno in “Luna di Miele” viaggiando in altri paesi noi vi consigliamo:

    • Stati Uniti
    • Polinesia Francese
    • Nuova Zelanda

Vuoi un preventivo?

  • Se non hai ancora le idee chiare su dove andare a sposarti né quanto hai intenzione di spendere e vuoi delle indicazioni preliminari e dei consigli, fai click QUI.
  • Se desideri essere contattato telefonicamente per una consulenza, fai click QUI.
  • Se desideri fissare un appuntamento presso la nostra sede (esclusivamente il sabato e la domenica) per un incontro ed essere di conseguenza nostro ospite in hotel per una notte, fai click QUI.
Se invece siete seriamente intenzionati a sposarvi in questo resort, compilate il seguente formulario:

Dichiaro di aver letto le caratteristiche di questo hotel/resort che sono in linea con le mie esigenze ed aspettative, dichiaro inoltre di aver letto PREZZO DELLA VOSTRA PROPOSTA. Intendo pertanto ricevere un preventivo esatto e garantito per 7 giorni, entro i quali apportare eventuali modifiche. Dichiaro di IMPEGNARMI a confermare lo stesso se questi avrà un prezzo in linea con quello DELLA VOSTRA PROPOSTA ( eccetto per periodi compresi tra il 22 Dicembre e 7 Gennaio ed Agosto)

Tenete presente che, lavorando esclusivamente su misura, l'elaborazione di un preventivo esclusivo per voi richiede tempo, pertanto se non siete sicuri di voler poi procedere, vi invitiamo a riempire il formulario di informazioni preliminari.

Richiedo un preventivo dettagliato

    Sono disposto a partire qualche giorno prima al fine di risparmiare nella tariffa aerea
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 10.
  • Inserisci un valore compreso tra 5000 e 50000.
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 99.
  • Inserisci un valore compreso tra 4000 e 40000.
    (che è minore dal momento che questi non avranno tutti i costi relativi al matrimonio)
    Sono anche disponibile ad accettare vostre proposte migliorative in resort che abbiano le stesse caratteristiche e possano rispecchiare in modo migliore i nostri desideri.
    Una volta ricevuta la proposta in linea con le mie aspettative esigenze e budget, sarò disponibile a prenotare entro 7 giorni