Paradise Beach Nevis

Chiamata dai primi Caribs come Oualie o “Land of the Beautiful Waters”, l’isola di Nevis, separata dalla gemella di St. Kitts da due miglia di mare,è nota anche come la “Regina dei Caraibi” per la bellezza dei suoi giardini.  Ampie  spiagge,sorgenti  termali vulcaniche sono disseminate lungo la pianura costiera, creando un vero paradiso, il suggestivo vulcano  Nevis Peak, è responsabile della sabbia scura che,unita alla bianca corallina  costituisce una unicità di questa isola .

STRUTTURA/AMBIENTE

Il Paradise Beach è composto da sole 13  eleganti sistemazioni ; le ville in legno poste a pochi metri dal mare o nel mezzo di curati giardini  che si dividono in Garden ed  Ocean Villa con  tre o quattro camere da letto,  soggiorno , terrazza e piscina privata e le Beach House costruite  su palafitte nella spiaggia  con una o due camere da letto e sempre con piscina privata  ideali  per coppie che desiderano la vicinanza al mare e godere  dei meravigliosi tramonti tropicali . Tutte hanno collegamento  Wi-Fi gratuito

RISTORAZIONE 

Numerose e varie sono  le proposte gastronomiche offerte dai ristoranti , citiamo L’Hermitage Plantation situato in una storica dimora coloniale  consigliato soprattutto per cene eleganti in un ambiente esclusivo, Il Ristorante “ Bananas” in stile piantagione che sorge  in collina e che propone un’esperienza culinaria con piatti internazionali e Caraibici in un ambiente romantico , “The Gin Trap” specializzato nel servire piatti  locali  utilizzando ingredienti coltivati ​​nell’isola,  Il ristorante “ Oasis at The Botanical Gardens per degustare tra i giardini  un’autentica cucina Thai.  Per Finire citiamo il “Montpellier” ristorante in ex  zuccherificio del 1700 unico del suo genere ove prenotare una cena romantica a lume di candela. Per pranzi e cene informali c’e invece “Sunshine” bar e ristorante in  spiaggia che serve pesce fresco,  insalate  e cocktail  in una atmosfera  Caraibica con musica Regge in sottofondo, oppure  per essere liberi da vincoli di Dress Code che ad ogni modo non è richiesto . Vi comunque la  possibilità di avere anche un chef  che prepari i pasti nella propria villa per pranzare o cenare in assoluta privacy.

BENESSERE & SPA/ATTIVITÀ

Tramite il Concierge è possibile prenotare trattamenti di bellezza e benessere personalizzati incluso manicure e pedicure  dispensati nella terrazza della propria Villa o beach  House oppure  usufruire della Spa nel vicino Four Seasons Resort.

Tra le attività sportive praticabili nel resort o nelle vicinanze citiamo, passeggiate a cavallo,battute di pesca ,sport acquatici  e  golf  nel green del vicino Four Seasons. 

MATRIMONI/LUNA DI MIELE

Paradise Beach è stato più volte citato da prestigiose riviste Inglesi e Statunitensi come uno dei più romantici hotel ove celebrare un matrimonio ai Caraibi o trascorrere una indimenticabile luna di miele.  I pacchetti nuziali sono su misura  e vi è un pacchetto base che  comprende l’indispensabile .

La nostra proposta per organizzare una cerimonia nuziale nella spiaggia di questo hotel è la seguente:

  • Voli British Airways  Via Londra  per St. Kitts  in classe economica  soggetta e restrizioni
  • Tasse aeroportuali
  • Accoglienza in aeroporto e trasferimenti  ( 10 minuti) A/R   in motoscafo  per Nevis
  • 7 NOTTI di soggiorno con sistemazione in Beach House with plunge pool con prima colazione.
  • PACCHETTO NUZIALE come sopra descritto
  • Pratiche burocratiche in loco(licenza e Apostille)
  • Traduzione dei certificati necessari per ottenimento licenza
  • Traduzione ed asseverazione certificato di matrimonio per la trascrizione in Italia
  • Consulenza e gestione pratica fino ad avvenuta trascrizione in Italia.

Prezzo a partire da EUR  11.167 a coppia

Il prezzo totale di tale proposta è riferito al soggiorno in bassa stagione con tutte le offerte speciali (se previste) applicate e con la tariffa aerea più vantaggiosa, soggetta a posti limitati e restrizioni, generalmente disponibile  con molti mesi di anticipo.

Il pacchetto nuziale  comprende (oltre al celebrante e certificato):

  • Licenza matrimoniale
  • Trasferimenti A/R al Registry Office per ottenimento della licenza
  • Check-in anticipato e check-out posticipato (soggetti a disponibilità della Beach House)
  • Coordinatrice del matrimonio assicurare che la regia dell’evento
  • Pergolato squisitamente decorato sulla spiaggia
  • Fiori tropicali unici, sia il bouquet da sposa che il fiore all’occhiello dello sposo
  • Torta nuziale caraibica
  • Bottiglia di Champagne per brindisi

Servizi Extra:  servizio fotografico digitale ,video della cerimonia , duo musicale e … tutto quanto altro è nei vostri desideri.

N.B.: tale pacchetto è da ritenere indicativo, in quanto alcuni servizi elencati nello stesso, potrebbero cambiare senza preavviso. I servizi comprendenti questo pacchetto saranno quindi riconfermati in fase di preventivo.

 

 [/tab]

Al momento non vi sono foto pubblicate in quanto nessuna coppia ci ha fornito od autorizzato la pubblicazione di una loro foto. La prima potrebbe essere la vostra!

[/tab]



DOPO il Matrimonio

Se, dopo il matrimonio, desiderate proseguire il vostro soggiorno in “Luna di Miele” viaggiando in altri paesi noi vi consigliamo:

  • Barbados
  • Antigua
  • S.Lucia

Vuoi un preventivo?

  • Se non hai ancora le idee chiare su dove andare a sposarti né quanto hai intenzione di spendere e vuoi delle indicazioni preliminari e dei consigli, fai click QUI.
  • Se desideri essere contattato telefonicamente per una consulenza, fai click QUI.
  • Se desideri fissare un appuntamento presso la nostra sede (esclusivamente il sabato e la domenica) per un incontro ed essere di conseguenza nostro ospite in hotel per una notte, fai click QUI.
Se invece siete seriamente intenzionati a sposarvi in questo resort, compilate il seguente formulario:

Dichiaro di aver letto le caratteristiche di questo hotel/resort che sono in linea con le mie esigenze ed aspettative, dichiaro inoltre di aver letto PREZZO DELLA VOSTRA PROPOSTA. Intendo pertanto ricevere un preventivo esatto e garantito per 7 giorni, entro i quali apportare eventuali modifiche. Dichiaro di IMPEGNARMI a confermare lo stesso se questi avrà un prezzo in linea con quello DELLA VOSTRA PROPOSTA ( eccetto per periodi compresi tra il 22 Dicembre e 7 Gennaio ed Agosto)

Tenete presente che, lavorando esclusivamente su misura, l'elaborazione di un preventivo esclusivo per voi richiede tempo, pertanto se non siete sicuri di voler poi procedere, vi invitiamo a riempire il formulario di informazioni preliminari.

Richiedo un preventivo dettagliato

    Sono disposto a partire qualche giorno prima al fine di risparmiare nella tariffa aerea
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 10.
  • Inserisci un valore compreso tra 5000 e 50000.
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 99.
  • Inserisci un valore compreso tra 4000 e 40000.
    (che è minore dal momento che questi non avranno tutti i costi relativi al matrimonio)
    Sono anche disponibile ad accettare vostre proposte migliorative in resort che abbiano le stesse caratteristiche e possano rispecchiare in modo migliore i nostri desideri.
    Una volta ricevuta la proposta in linea con le mie aspettative esigenze e budget, sarò disponibile a prenotare entro 7 giorni