Rosa e Maurizio

Dopo tanti anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo, ma non abbiamo mai amato i tradizionali matrimoni che ti causano un fortissimo stress, quindi essendo appassionati di viaggi, abbiamo optato per un viaggio che includesse il nostro matrimonio.

Dopo varie ricerche in internet abbiamo deciso di affidarci a Wedding in Paradise nella persona di Silvia.

Si è rivelata una scelta azzeccata. L’organizzazione sia del viaggio che del matrimonio è stata fantastica. Il nostro matrimonio è stato bellissimo, ci siamo goduti la cerimonia che si è svolta sulla bellissima spiaggia di Anse Sourse d’Argent. E’ stata molto emozionante! E ci siamo divertiti a fare sia il viaggio sul carro trainato dal bue, sia a fare le foto in quella splendida cornice!

La Digue è un’isola fantastica, appena arrivati abbiamo noleggiato subito le bici, e abbiamo girato l’isola in modo completamente autonomo. Anche l’hotel Patatran dove abbiamo soggiornato è carinissimo! Per non parlare della cucina, si mangia benissimo ed il personale è disponibile e molto simpatico. La nostra stanza aveva una posizione favolosa, quando l’abbiamo lasciata per trasferirci a Praslin ci è dispiaciuto molto.

A Praslin abbiamo alloggiato a La Reserve, anche questo bellissimo hotel, ottima cucina e personale molto gentile. Praslin rispetto a La Digue è molto più grande, ci sono molte automobili, e quindi abbiamo fatto i nostri spostamenti in autobus o in taxi, abbiamo usato la bici soltanto per piccoli spostamenti.

Il nostro viaggio è durato 15 gg, lo abbiamo concluso con una tappa a Dubai. Sicuramente un’esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, le Seychelles sono bellissime, in particolare La Digue, la gente è molto ospitale e cordiale, insomma ci sono rimaste nel cuore e speriamo di tornarci presto.

Rosa e Maurizio, sposi a La Digue il 21 novembre 2014.