Sarha e Massimo

Grazie ai consigli di Wedding in Paradise, il 19 dicembre del 2013 abbiamo potuto suggellare la nostra unione presso il Resort Long Bay Beach Club in Tortola (British Virgin Islands).

Il resort Long Bay è una meravigliosa oasi verde situata su una incantevole lingua di sabbia bianca, un angolo di paradiso dove grazie al silenzio, alla tranquillità, al canto del mare che costantemente ha fatto da sottofondo alle nostre giornate, è stato possibile rendere unico, riservato ed elegante il nostro matrimonio.

Il nostro matrimonio alle Isole Vergini Britanniche è rimasto per tutti, perfino per i nostri genitori, un segreto fino al nostro rientro in Italia, nessuno sapeva che partivamo per andarci a sposare! Naturalmente non sono mancati complimenti, apprezzamenti, e anche un po’ di invidia da parte delle persone a cui abbiamo raccontato e mostrato le foto di questa nostra magnifica esperienza.

Ripensando al nostro giorno più bello confessiamo di non esserci pentiti di nulla, rifaremmo esattamente la stessa scelta! Chi lo sa magari potremmo replicare quel giorno in occasione di un anniversario e in un altro incantevole angolo di mondo che Wedding in Paradise vorrà consigliarci…!

Grazie mille Wedding in Paradise!

Sarha e Massimo da Marino (RM) sposi in Tortola (Isole Vergini Britanniche) il 19 Dicembre 2013

Contatta gli sposi se desideri maggiori informazioni su questo matrimonio: manginelli.sarha@tiscali.it