Verandah Resort & Spa

The Verandah Resort & Spa si trova nell’incontaminata costa Nord Orientale, la più selvaggia, protetta dalla barriera corallina.
La proprietà molto estesa, domina il mare da un promontorio roccioso, ricoperto da una straordinaria vegetazione tropicale confinante con lo spettacolare arco naturale del Devil’s Bridge National Park. Due sono le spiagge private con sabbia bianca e fine, la prima nei pressi del ricevimento, la seconda, alla quale si accede con una breve scalinata, proprio nel mezzo della proprietà vicino al ristorante e piscina centrale. Entrambe sono attrezzate e vigilate.
Resort adatto ad ogni tipo di clientela e molto apprezzato per i suoi spaziosi cottage.

STRUTTURA/AMBIENTE

Ogni cottage in legno, chiamato suite, è ampio ed arredato in modo semplice e funzionale in stile Caraibico con finiture imbiancate a calce, mobili in legno, bambù e giunco e con esterni dipinti di verde pallido. All’interno, il verde smeraldo ed il color albicocca mettono in risalto il bianco dei muri. La pianta dei locali, ben disegnata, include l’area giorno e l’area notte per quattro persone, con letto King Size e divano letto misura Queen.

Per gruppi più numerosi, suite adiacenti collegate da porte permettono a famiglie e amici di stare tutti insieme.

Ogni suite dispone di Flat TV sat, angolo cucina attrezzato (lavello, frigo, microonde, macchina da caffè, tostapane) ventilatore a pale, aria condizionata, telefono con linea esterna e cassaforte. I bagni rivestiti con piastrelle bianche hanno vasca e doccia con lavelli separati.

Le Suite si dividono in Hillside, le più in alto ed in posizione arretrata, Water View(con vista mare) e Water Front (prossime alla spiaggia). Tutte hanno un ampio terrazzo con tavolo e sedie. Per circolare all’interno della proprietà vi sono pratici “shuttles” (Kart elettrici) sempre a disposizione dei più pigri.

RISTORAZIONE

Il Verandah offre esperienze gastronomiche in tre ristoranti, ciascuno situato nell’ampio complesso centrale chiamato The Common, che si affaccia nulla piscina. Il “Seabreeze” è il ristorante principale, climatizzato, offre piatti a buffet; la sala da pranzo ariosa è decorata con pergole in pino, travi a vista e legni scuri per creare una piacevole atmosfera.

“Nicole’s” è il ristorante elegante del Resort, con 60 posti tavola, che propone una varietà di piatti presentati con stile e orientati alla cucina dei Caraibi. Calde pareti rosse e finiture in legno scuro creano un ambiente intimo, reso ancor più accogliente da arredi in giunco, bambù e morbide tappezzerie. Necessaria la prenotazione.”Il Buccaneer”, infine, è un ristorante casual e divertente che offre un menu familiare: pasta, pizza e hamburger, più il tè pomeridiano.

La specialità del “Beach Bar & Grill” con vista panoramica sulla spiaggia sono gli hamburger, gli hot dog, il pesce, ideale per un pranzo veloce “in costume ad bagno”.

Assieme a questi ristoranti The Verandah Resort & Spa offre anche quattro bar il cui trattamento all inclusive consente di ordinare qualunque drink o cocktail.

Barbecue settimanali e musica dal vivo di Calypso ogni sera, sono l’immancabile appuntamento per chi desidera stare in compagnia e fare nuove amicizie.


BENESSERE & SPA/ATTIVITÀ

Chi cerca il massimo relax, lo trova ai bordi della più grande piscina di Antigua, per coloro i quali invece desiderano approfittare di trattamenti esotici e di ringiovanimento c’è la Spa Tranquility, l’elegante e ampio rifugio del Verandah, luogo ideale per coccolare l’anima e il corpo.
La spa offre un vario menu di trattamenti rilassanti, rinnovanti e ricaricanti. Tre sale massaggi ed una sauna sono fornite di bagni e docce private.

MATRIMONI/LUNE DI MIELE

Diverse location a disposizione delle coppie che intendono celebrare il loro matrimonio. Resort adatto soprattutto a quelle con numerosi ospiti al seguito e con bambini.

 

La nostra proposta per organizzare una cerimonia nuziale nella spiaggia di questo hotel è la seguente:

  • Voli British Airways da Malpensa/Torino/Verona/Venezia/Bologna/Roma/Napoli/Catania in classe economica
  • Tasse aeroportuali
  • Accoglienza in aeroporto e trasferimenti privati A/R in hotel
  • 7 NOTTI di soggiorno con sistemazione in camera “Hill Side” con trattamento All Inclusive
  • PACCHETTO NUZIALE come sopra descritto
  • Pratiche burocratiche in loco (licenza e Apostille)
  • Traduzione dei certificati necessari per ottenimento licenza
  • Traduzione ed asseverazione certificato di matrimonio per la trascrizione in Italia
  • Consulenza e gestione pratica fino ad avvenuta trascrizione in Italia.

Prezzo a partire da EUR 4.080 a coppia

Il prezzo totale di tale proposta è riferito al soggiorno in bassa stagione con tutte le offerte speciali (se previste) applicate e con la tariffa aerea più vantaggiosa, soggetta a posti limitati e restrizioni, generalmente prenotabile con molti mesi di anticipo.

Il pacchetto nuziale comprende (oltre al celebrante e certificato):

  •  Coordinatrice per la organizzazione della cerimonia
  • Testimoni
  • Allestimento e decorazioni nel Gazebo o arco di fiori in spiaggia
  • Bouquet per la sposa
  • Fiore all’occhiello per lo sposo
  • Torta nuziale
  • bottiglia di vino metodo Champenoise

 

Servizi Extra: servizio fotografico ,video ,  duo o gruppo dal vivo   , e …tutto quanto altro è nei vostri desideri.

N.B : tale pacchetto è da ritenere indicativo, in quanto alcuni servizi elencati nello stesso, potrebbero cambiare senza preavviso. I servizi comprendenti questo pacchetto saranno quindi riconfermati in fase di preventivo.

Francesca ed Andrea
Francesca ed Andreada Pistoia, sposi il 25 Febbraio 2016
Chiara e Riccardo e la piccola Alice
Chiara e Riccardo e la piccola Aliceda Bellaria (RN), sposi il 18 Dicembre 2013
Enrica e Alessandro
Enrica e Alessandroda Podenzana (MS), sposi il 6 Luglio 2012
Carlotta e Christian
Carlotta e Christianda Reggio Emilia, sposi il 16 Marzo 2012
Maria Luisa e Luca
Maria Luisa e Lucada Casellecchio di Reno (BO), sposi il 12 Dicembre 2011
Anna e Paolo
Anna e Paoloda Castiglione dei Pepoli (BO), sposi il 12 Maggio 2011
Barbara e Andrea
Barbara e Andreada Mira (VE), sposi il 3 Febbraio 2011


DOPO il Matrimonio

Se, dopo il matrimonio, desiderate proseguire il vostro soggiorno in “Luna di Miele” viaggiando in altri paesi noi vi consigliamo:

  • Stati  Uniti
  • Messico
  • Panama

Vuoi un preventivo?

  • Se non hai ancora le idee chiare su dove andare a sposarti né quanto hai intenzione di spendere e vuoi delle indicazioni preliminari e dei consigli, fai click QUI.
  • Se desideri essere contattato telefonicamente per una consulenza, fai click QUI.
  • Se desideri fissare un appuntamento presso la nostra sede (esclusivamente il sabato e la domenica) per un incontro ed essere di conseguenza nostro ospite in hotel per una notte, fai click QUI.
Se invece siete seriamente intenzionati a sposarvi in questo resort, compilate il seguente formulario:

Dichiaro di aver letto le caratteristiche di questo hotel/resort che sono in linea con le mie esigenze ed aspettative, dichiaro inoltre di aver letto PREZZO DELLA VOSTRA PROPOSTA. Intendo pertanto ricevere un preventivo esatto e garantito per 7 giorni, entro i quali apportare eventuali modifiche. Dichiaro di IMPEGNARMI a confermare lo stesso se questi avrà un prezzo in linea con quello DELLA VOSTRA PROPOSTA ( eccetto per periodi compresi tra il 22 Dicembre e 7 Gennaio ed Agosto)

Tenete presente che, lavorando esclusivamente su misura, l'elaborazione di un preventivo esclusivo per voi richiede tempo, pertanto se non siete sicuri di voler poi procedere, vi invitiamo a riempire il formulario di informazioni preliminari.

Richiedo un preventivo dettagliato

    Sono disposto a partire qualche giorno prima al fine di risparmiare nella tariffa aerea
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 10.
  • Inserisci un valore compreso tra 5000 e 50000.
  • Inserisci un valore compreso tra 0 e 99.
  • Inserisci un valore compreso tra 4000 e 40000.
    (che è minore dal momento che questi non avranno tutti i costi relativi al matrimonio)
    Sono anche disponibile ad accettare vostre proposte migliorative in resort che abbiano le stesse caratteristiche e possano rispecchiare in modo migliore i nostri desideri.
    Una volta ricevuta la proposta in linea con le mie aspettative esigenze e budget, sarò disponibile a prenotare entro 7 giorni